Molokai© nasce in un momento storico critico, durante l’impazzare di una pandemia inaspettata e che ci ha costretti a modificare radicalmente il nostro stile di vita.
Ho preso in mano una penna, ho iniziato a buttare giù la quantità sfrenata di idee che mi invadevano la testa e a dare ad esse un filo logico… piano piano e con costanza ho realizzato che il mio sogno non era poi così infattibile.
Volevo avviare una mia linea di costumi, ma non di costumi qualunque!
Dopotutto siamo nel 2021! A cosa servirebbe il progresso se non amico dell’ambiente?
É tanto sorprendente poter creare un costume da “scarti” come reti da pesca, pezzi di nylon, plastiche e rifiuti di questo genere che si trovano sui fondali di mari e oceani? A primo impatto si, sicuramente.
Voglio farlo! Ecco cos’è balenato nel mio cervello e cosa mi ha dato la giusta carica per iniziare sul serio a mettere in piedi questo progetto. Io, amante della natura, degli animali, degli sport acquatici, della vita all’aria aperta, dell’avventura, del surf, dei viaggi, della libertà NON avrei potuto pensare a questo progetto diversamente. Dopotutto, chi in vacanza in spiaggia a Tenerife non si degna di raccogliere le bottigliette di plastica per terra e di buttarle nel bidone? Chi quando va a funghi col nonno, non porta con se’ delle borsine e raccoglie ogni tipo di rifiuto possibile che si trova nei boschi? Chi non ha mai fatto nella vita immersioni con una squadra di sub per ripulire i nostri fondali marini?
Se ti è capitato di fare questo e tanto altro, probabilmente condividi la mia mission, allora questo progetto in fondo è un po’ anche tuo!
Inserisci la tua mail qui sotto per salvare il carrello per un secondo momento!