Come per ogni piccola realtà che vuole crescere, per Molokai © la soddisfazione del cliente è alla base dell’impegno e della passione che mettiamo nelle nostre creazioni.
Per qualsiasi dubbio o esigenza post-acquisto ti invitiamo a contattarci, ci troverai sempre disponibili ad ascoltare e a trovare una soluzione insieme!
Se qualcosa non ti soddisfa scrivici al seguente indirizzo : [email protected] sarà nostra premura assisterti nel più breve tempo possibile.
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, previa comunicazione alla mail riportata sopra. Gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali, essere perfettamente integri e non riportare alcun segno di usura, pena la decadenza del rimborso. La nostra direzione è disponibile a guidarti in tutte le fasi di questo delicato ed importante processo.
In caso di taglia errata o acquisto erroneo di un modello rispetto ad un altro i costi di spedizione rimarranno a carico dell’acquirente, mentre in caso di comprovato difetto nel costume saremo lieti di provvedere noi al ritiro. La sostituzione del prodotto avverrà immediatamente dopo alla ricezione del capo da sostituire.
In caso di rimborso valgono le stesse condizioni riportate nelle politiche di reso.
Il rimborso verrà emesso entro 20 giorni dalla consegna, la tempistica può variare in relazione al metodo di pagamento utilizzato. In ogni caso sarà nostra premura mandare una comunicazione tramite mail.
Inserisci la tua mail qui sotto per salvare il carrello per un secondo momento!